Un diciottenne è stato ferito a colpi d’arma da fuoco in mattinata a Napoli: la Polizia di Stato è intervenuta in vico Monteroduni. Il ragazzo è stato trasferito nell’ospedale Vecchio Pellegrini, nel centro della città, a causa delle ferite riportare al ginocchio destro e alla gamba sinistra. Dinamica e movente in fase di ricostruzione da parte della Squadra Mobile e del Commissariato San Ferdinando di Napoli.
Ha reso false generalità alla Polizia il giovane gambizzato a colpi di pistola stamattinata a Napoli. Il ragazzo, soccorso nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli a causa delle ferite al ginocchio destro e alla gamba sinistra, ha fornito ai poliziotti nome, cognome e data di nascita diversa da quella reale. Dalle verifiche, infatti, è emerso che non si trattava della persona che aveva detto di essere e che, inoltre, è anche minorenne.
La squadra mobile e del commissariato San Ferdinando stanno ora cercando di scoprire la dinamica dell’accaduto, il movente e anche perché la giovanissima vittima abbia cercato di nascondere la sua vera identità.