Questa sera, nell’ambito della manifestazione “Energià – ambientalismo pragmatico”, organizzata da We Fell a Chiusano di San Domenico, il pubblico potrà assistere a uno degli appuntamenti musicali più attesi: il concerto dei Coma Cose, in programma alle 21.00 in Piazza Dante.
Il duo milanese porterà sul palco uno spettacolo che attraversa l’intera carriera, dai primi pezzi più alternativi alle hit degli ultimi anni, in un live che scorre come un racconto omogeneo. Ad arricchire il concerto, due polistrumentisti, una scenografia personalizzata e visual che renderanno l’esperienza ancora più coinvolgente, mantenendo però al centro i racconti e l’energia del duo.
“Finalmente” – spiegano i Coma Cose – è la parola che rappresenta maggiormente il nostro stato d’animo. Sono passati due anni dall’ultimo tour e ci sembra un secolo, non vediamo l’ora di rivivere le emozioni dei live, perchè è lì che trova maggiormente senso il nostro percorso che dal giorno zero ha messo al primo posto lo scambio energetico che si crea con il pubblico. Il concerto è ben strutturato, è un bel viaggio nel tempo dai primi pezzi più alternativi alle hit degli ultimi anni, il live scorre come un racconto omogeneo dove ogni pagina di musica trova il suo posto. Suoneranno con noi due polistrumentisti che daranno una grande dinamica ai pezzi, ma con l’apporto di visual e una scenografia personalizzata resteranno centrali i racconti del nostro duo, sia con le canzoni che con l’intrattenimento.”
Il concerto offrirà uno sguardo sulla loro evoluzione artistica: “È stato un anno intenso – aggiunge il duo – la voglia di rimetterci in gioco e sperimentare linguaggi più pop ha dato i suoi frutti e siamo contenti del consenso ricevuto ma siamo sempre in cerca di novità e stiamo già lavorando su nuovi stili per cambiare nuovamente pelle. Nel frattempo ci godiamo i concerti e ovviamente con il cannocchiale vediamo avvicinarsi all’orizzonte i due palazzetti di fine tour, a Milano e Roma. Quelli saranno per noi un punto di arrivo molto significativo, un traguardo a 10 anni di musica, grande dedizione e impegno…vi invitiamo tutti perché sarà una grande festa collettiva”.