Tempo di lettura: 2 minuti

Una ragazza di 17 anni è scomparsa da Stio, piccolo comune del Salernitano, nella serata di ieri. Di lei si sono perse le tracce dopo un presunto avvistamento a Vallo della Lucania intorno alle 19:30. I carabinieri hanno avviato le ricerche, tuttora in corso, nei territori limitrofi.

A segnalare l’allontanamento sono stati i genitori, che non riuscendo a mettersi in contatto con la figlia hanno allertato le forze dell’ordine. La ragazza, al momento della scomparsa, indossava una maglietta nera, scarpe bianche con il logo Hello Kitty e un cappellino nero con visiera.

È alta circa 1 metro e 55, ha capelli castani di media lunghezza. Numerosi gli appelli diffusi sui social da amici e conoscenti, mentre l’intera comunità resta in attesa di notizie. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a rivolgersi immediatamente al 112. 

AGGIORNAMENTO:

È stata ritrovata in buone condizioni la 17enne scomparsa nella serata di ieri da Stio, in provincia di Salerno. La giovane è stata rintracciata ad Ascea, a circa 30 km di distanza, e ha potuto riabbracciare i familiari che da ore vivevano momenti di grande apprensione.
A denunciarne l’allontanamento erano stati i genitori, che non riuscivano più a mettersi in contatto con lei. Immediate le ricerche avviate dai Carabinieri, coordinate con il supporto delle forze dell’ordine locali e il coinvolgimento della comunità. Un presunto avvistamento a Vallo della Lucania, intorno alle 19:30 di ieri, aveva indirizzato le operazioni di ricerca verso il comprensorio cilentano.