Una ragazza di 17 anni è scomparsa da Stio, piccolo comune del Salernitano, nella serata di ieri. Di lei si sono perse le tracce dopo un presunto avvistamento a Vallo della Lucania intorno alle 19:30. I carabinieri hanno avviato le ricerche, tuttora in corso, nei territori limitrofi.
A segnalare l’allontanamento sono stati i genitori, che non riuscendo a mettersi in contatto con la figlia hanno allertato le forze dell’ordine. La ragazza, al momento della scomparsa, indossava una maglietta nera, scarpe bianche con il logo Hello Kitty e un cappellino nero con visiera.
È alta circa 1 metro e 55, ha capelli castani di media lunghezza. Numerosi gli appelli diffusi sui social da amici e conoscenti, mentre l’intera comunità resta in attesa di notizie. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a rivolgersi immediatamente al 112.
AGGIORNAMENTO:
