Tempo di lettura: < 1 minuto

Valerio Crespi si gode la prima rete con la maglia dell’Avellino e lo fa al termine di una vittoria pesantissima in casa della Carrarese. L’attaccante biancoverde, protagonista assoluto della rimonta, ha raccontato in conferenza stampa tutte le sue emozioni.

“Che emozione – ha dichiarato – per il gol, il primo con questa maglia, e soprattutto per la vittoria. Cercavo questa prestazione da sempre. Abbiamo dato tutto, siamo contentissimi per questa prova. La dedica? Per la figlia dell’addetto stampa Alfonso D’Acierno, siamo una famiglia, un vero branco”.

Non è stato un approccio facile, come ha sottolineato lo stesso Crespi: “È stato complicato, non è stato l’avvio giusto. Ci mettiamo tutto, ma la prima partita alle 15 con questo caldo non è semplice. Abbiamo però dimostrato carattere, rimontando una gara che sembrava persa in dieci uomini e poi resistendo fino alla fine. Siamo felicissimi”.

Infine, l’attaccante ha voluto rimarcare lo spirito che lo lega ai compagni: “Io l’ho detto da subito in ritiro, il mio obiettivo è fare la guerra davanti, lottare e portare a casa qualcosa. Sul gol ci credevamo tutti, ed è questo che conta. Siamo contenti”.