C’è un pizzico di amarezza a fine gara nelle parole di mister Bocchetti, complice una prova dai due volti dell’Atalanta Under 23 (LEGGI QUI). Bravi gli orobici nel primo tempo a reggere il confronto con il più quotato Benevento, salvo poi essere quasi del tutto inoffensivi nella ripresa.
ANALISI – “Abbiamo creato tante occasioni nel primo tempo. Poi è chiaro che le ingenuità vengono pagate. Il Benevento ha calciatori forti e ti castiga. Peccato. Stiamo raccogliendo poco rispetto a quello che costruiamo. I ragazzi hanno dato il massimo”.
GIOVANI – “Stiamo facendo il nostro percorso, ma è chiaro che devi concedere il meno possibile. Bisogna migliorare questo aspetto perché non è la prima volta che succede. Ora ci aspetta una gara importante per rifarci”.
MONITOR – “Sul gol del 2-0 avevamo il dubbio di un fuorigioco e abbiamo chiesto di rivedere le immagini”.
BENEVENTO E SALERNITANA – “Sono due squadre forti. Io sono orgoglioso dei miei ragazzi che hanno fatto due buonissime gare. Peccato per due disattenzioni che abbiamo pagato caro. Noi siamo una realtà che vuole fare crescere questi ragazzi. Dispiace non aver portato a casa qualche punto. Ora analizzeremo la partita per capire su cosa migliorare”.