Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la sconfitta nel derby contro la Salernitana, l’allenatore del GiuglianoMirko Cudini parla nella sala stampa dello stadio De Cristofaro: “Nell’arco dei novanta minuti abbiamo giocato bene. Ci sono stati attimi in cui ci siamo abbassati un po’ troppo, in cui abbiamo subito troppo. Però, quando ripartivamo, c’era la sensazione costante di poter far male. Nel momento migliore, su un errore nostro, abbiamo subito gol. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine ed abbiamo avuto più di un’occasione per impensierire la Salernitana.

I ragazzi hanno dato tutto, e sono delusi per non aver portato nessun punto a casa. La partita è fatta di tante situazioni: abbiamo cercato di alzare il nostro baricentro e di essere più offensivi. Purtroppo abbiamo subito un brutto gol in contropiede. Avremmo potuto fare molto di più soprattutto nella prima mezzora, sfruttando qualche loro disattenzione.

Prima della partita, era passato il messaggio di grande rispetto per la Salernitana, ma noi giocavamo in casa e dovevamo sfruttare. Ripartiremo da quest’atteggiamento, per la trasferta di Cosenza: ho piena disponibilità da parte della mia squadra, e andremo a giocarcela anche lì“.