Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Giugliano si appresta al secondo cambio in panchina. Dopo l’approccio sfortunato di mister Gianluca Colavitto, durato sulla panchina gialloblù appena due mesi, sta per terminare anche l’avventura con Mirko Cudini, chiamato proprio in sua sostituzione. Quest’ultimo, siede sulla panchina delle tigri da nove partite, ed ha guadagnato soltanto sei punti, frutto di una sola vittoria e due pareggi. Le quattro sconfitte pesano tanto, più degli accenni di prestazioni positive. L’ultima sconfitta rimediata tra le mura amiche contro il Catania, sembra essere decisiva per il futuro della panchina del Giugliano.

Giugliano, panchine girevoli: via Cudini, ecco Capuano

Pare sia questione di ore, quindi, l’esonero di Cudini. Al suo posto, sembra molto vicino l’arrivo di Eziolino Capuano, che la scorsa stagione è stato prima a Foggia – da cui si è dimesso – e poi a Trapani, durato appena cinque partite. Capuano, è un volto noto in Campania: l’ultima volta ha allenato l’Avellino nella stagione 2019/2020.

Oltre al tecnico salernitano, si fanno i nomi di Lamberto Zauli, Roberto Taurino, ed Emanuele Troise, già contattato prima dell’arrivo di Cudini. Più defilati, quello di Francesco Montervino e Paolo Cannavaro, cui si era parlato quest’estate.