Nel corso della mattinata odierna, in Casal di Principe (CE), i militari della locale Stazione Carabinieri, a seguito di un servizio di polizia giudiziaria, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 48enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo, fermato mentre era alla guida di una Volkswagen Polo, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale è stato trovato in possesso di 80 grammi di crack, suddivisi in quattro dosi, occultati all’interno della tasca dei pantaloni.
Nel medesimo contesto i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche la somma di 157 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’arrestato, dove sono state rinvenute ulteriori otto dosi della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 1,6 grammi, custodite all’interno di un bicchiere di plastica, nonché sostanza da taglio, materiale per il confezionamento e strumenti di pesatura. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.