Tempo di lettura: < 1 minuto

Con grande emozione e senso di responsabilità condivido la mia scelta di candidarmi alle prossime elezioni regionali nella lista Avanti Campania. Perché? Perché sono convinta che sia necessario ritornare a quel dialogo politico concreto e costruttivo che negli ultimi anni è stato soffocato da slogan e provocazioni.” Così Maria Teresa Imparato.

Credo nei diritti: il diritto alla salute, il diritto a un trasporto pubblico efficiente, il diritto a vivere in un luogo non inquinato, il diritto al lavoro – continua Maria Teresa Imparato ­­Sarò felice di incontravi e raccontare di persona il progetto Avanti Campania nei prossimi giorni e guardarci negli occhi per iniziare questo viaggio insieme. Abbiamo bisogno dell’energia e delle idee di tutti, abbiamo bisogno della forza dei giovani per guardare Avanti…”

L’indifferenza del governo Meloni verso le aree interne si configura come una vera e propria sottrazione di responsabilità rispetto al dovere di garantire i servizi essenziali per i cittadini. Questo atteggiamento è l’ennesima beffa per la popolazione del Sannio, specialmente se si considera che, al contempo, ingenti risorse sono destinate alle spese militari”, conclude l’esponente telesina di Avanti Campania Maria Teresa Imparato.