Tempo di lettura: < 1 minuto
Sconfitta pesante per le ragazze dello Sporting Arechi di Pellezzano, travolte in trasferta dal Rione Cicalesi con un netto 13-1. Sul campo del centro sportivo “La Filanda” di Sarno, le padroni di casa impongono sin da subito il proprio ritmo, confermando la loro superiorità tecnica e fisica.

La formazione pellezzanese prova a contenere le offensive avversarie, ma la maggiore esperienza e la compattezza della squadra di casa rendono vano ogni tentativo di reazione. In un campo dalle dimensioni ridotte, la rapidità e la precisione del Rione Cicalesi fanno la differenza, costringendo lo Sporting Arechi a una partita in salita sin dai primi minuti.

Il gol della bandiera porta la firma del capitano De Angelis, che con orgoglio e determinazione trova la via della rete regalando un momento di soddisfazione alla squadra in una serata difficile.

Nonostante il risultato, le ragazze del presidente Alfonso Gaeta mostrano spirito di gruppo e la volontà di non arrendersi mai. Una qualità da cui ripartire in vista del prossimo impegno di campionato.

La squadra tornerà in campo domenica alle 19 al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano, con l’obiettivo di voltare subito pagina e riscattare questa brutta serata.