L’ex sindaco di Avellino Gianluca Festa rompe gli indugi sono a poche ore dalla scadenza dei termini per la presentazione delle liste per la Regione Campania.
Con lui nella lista collegata direttamente al candidato Presidente del centrodestra, Edmondo Cirielli, sotto il simbolo “Moderati e Riformisti”, ci saranno Monica Spiezia, ex assessore del Comune di Avellino e da sempre una delle sue più strette collaboratrici, con un passato nella Lega.
A completare il gruppo Francesco Casale, ex amministratore del Comune di Cervinara, e Cristina D’Alelio, architetto in servizio presso il Comune di Montefalcione, e alla sua prima esperienza diretta nel mondo della politica.
A sottoscrivere la lista per la presentazione, figurano i nomi di Mario Spiniello, un altro ex assessore e fedelissimo di Festa, quindi Angelo D’Argenio, consigliere comunale ad Ospedaletto D’Alpinolo.
La lista voluta da Festa sembra più voler consegnare un messaggio politico chiaro: l’ex sindaco di Avellino non intende restare ai margini e punta a ricostruire, intorno a sé, una rete che gli permetta di rigiocarsi la sfida da sindaco per la città di Avellino.
Regionali in Campania, la carica degli irpini (e non solo) in corsa























