Si sono concluse lo scorso sabato le riprese a Melizzano della serie Rai ‘177 Giorni. Il rapimento di Farouk Kassam’, diretta da Carlo Carlei e prodotta da Rai Fiction con Bim Produzione.
Per circa due settimane una villa privata di via Piane si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico, ospitando maestranze, attori e tecnici. Nella fiction l’abitazione sarà ambientata in Sardegna – probabilmente dovrebbe rappresentare proprio la casa di Porto Cervo in cui il piccolo Farouk viveva con la famiglia – e dunque non sarà riconducibile al territorio sannita. 
Sul set, tra gli altri, Marco Bocci – interprete di Fateh Kassam – che nei giorni scorsi ha girato diverse scene. Il noto attore ha soggiornato in un hotel di Telese Terme ed è stato più volte riconosciuto dai cittadini nei momenti di pausa dalle riprese.
L’ultimo ciak a Melizzano segna così la fine di una fase significativa della produzione di tale progetto. Ora la troupe proseguirà la lavorazione in alcuni comuni del Napoletano e del Salernitano.

‘Il rapimento di Farouk’, ultimo ciak nel Sannio per la serie Rai con Marco Bocci
Tempo di lettura: < 1 minuto























