Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la pesante sconfitta interna contro lo Spezia (0-4), l’Avellino è chiamato a reagire nella trasferta di Pescara, valida per la decima giornata del campionato di Serie BKT.

Mister Raffaele Biancolino dovrà però fare a meno di Luca Palmiero, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata proprio nel match con i liguri. Il centrocampista tornerà a disposizione sabato prossimo per la sfida del “Partenio-Lombardi” contro la Reggiana.

Il tecnico biancoverde ha diramato la seguente lista di convocati per la gara dell’Adriatico-Cornacchia:

Portieri: 1 Iannarilli, 30 Daffara

Difensori: 2 Missori, 23 Cagnano, 29 Cancellotti, 44 Simic, 56 Enrici, 63 Fontanarosa, 78 Milani, 79 Manzi

Centrocampisti: 8 Gyabuaa, 16 Kumi, 20 Palumbo, 21 Armellino, 24 Sounas, 39 Besaggio

Attaccanti: 7 Tutino, 10 Russo, 14 Biasci, 17 Crespi, 32 Lescano, 33 Panico, 94 Insigne

Nel report medico, restano fuori Luca D’Andrea e Andrea Favilli, entrambi impegnati nel recupero post operatorio (menisco esterno per il primo, resezione ossea per il secondo). Cosimo Patierno continua a migliorare dopo la grave infezione virale che lo ha colpito, mentre Michele Rigione non ha ancora recuperato dall’infortunio al soleo.

L’Avellino proverà a voltare pagina e a ritrovare compattezza in un match insidioso, contro un Pescara che in casa cercherà di imporre ritmo e intensità. Per i lupi, l’obiettivo è chiaro: cancellare il pomeriggio amaro con lo Spezia e ripartire con punti e fiducia.