Arriva nel finale il pareggio di D’Ursi (LEGGI QUI) che regala al Sorrento il nono risultato utile consecutivo tra campionato e Coppa Italia. Queste le parole di mister Conte a fine gara in sala stampa:
PREMIO – “In una gara del genere i nostri sforzi sono stati premiati. Il merito del Sorrento è stato quello di rimanere nella gara. Bisogna dare merito al Benevento che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Ma è giusto così perché loro sono stati costruiti per vincere. Nella ripresa ho messo dentro gli attaccanti che avevo portando a casa un pareggio in uno stadio dove i sanniti avevano sempre vinto”.
SOLIDITA’ – “Nelle prima gare non meritavano di perdere. Siamo usciti sempre con grande rammarico. E’ dall’inizio dell’anno che facciamo le prestazioni. Anche a Salerno”.
ARBITRAGGIO – “Non voglio neanche tanto entrarci. Quando l’ho chiamato il nostro rigore sembrava netto. Il var in C può essere utile ma deve essere accompagnato da altre immagini. Va perfezionato”.
AVVERSARIO – “Il Benevento è forte nei singoli e mi aspettavo questo tipo di gara. Loro sono venuti a prenderci in maniera molto forte. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi che la gara era lunga e che saremo venuti fuori. Il pareggio è un giusto premio per i ragazzi”.
BIG – “Tutte e tre sono attrezzate per giocarsi la promozione diretta. Hanno un pubblico e degli stadi importantissimi. Giocare in contesti simili è molto piacevole. Contro Catania, Salernitana e Benevento ho avuto grandi risposte. Non abbiamo mai fatto le barricate. La squadra ha sempre dimostrato di meritare di uscire a testa alta”.
STADIO – “La società è solida e non ci fa mancare nulla. Per noi è difficoltoso non avere i nostri tifosi essendo costretti a giocare a Potenza. E’ un peccato perché la gente è la linfa delle squadre”.























