- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tanto amaro in bocca per l’epilogo della sfida di Pisa ma anche voglia di guardare subito al futuro. Andres Tello ha analizzato la sconfitta in semifinale play off contro il Pisa che ha comportato anche l’eliminazione dai play off del Benevento. Le sue parole nel post partita: 

Prestazione – “Ci aspettavamo un risultato totalmente diverso, non abbiamo niente da rimproverarci perché secondo me abbiamo giocato una grandissima partita ma è andata male. Anche il Pisa ha giocato bene, abbiamo fatto di tutto ma il calcio è anche questo”. 

Rimpianti – “Possiamo dire di avere molti rimpianti per il campionato ma ora pensarci non conta nulla. Contro il Pisa ci è mancato solo un gol, e il loro vantaggio è arrivato in una situazione anche fortunata”. 

Tifosi – “Sono qui da quattro anni ed era troppo tempo che non vedevo lo stadio pieno come lo è stato nella gara di andata. Siamo tristi se pensiamo a quello che è successo ma dobbiamo guardare avanti”.

Piano personale – “Grazie a Dio ultimamente sul piano personale è andato tutto bene. Ci sono sempre stato, rispondo presente ogni volta che vengo chiamato in causa. Torno a casa con le lacrime perché credo che l’eliminazione non sia giusta”