Home Avellino Trovato in possesso di un coltello a serramanico, finisce nei guai

Trovato in possesso di un coltello a serramanico, finisce nei guai

Tempo di lettura: < 1 minuto

Viaggiava a bordo della sua auto con un coltello a serramanico di 20 centimetri di lunghezza. Alla vista dei carabinieri non ha saputo dare spiegazioni ed è stato denunciato.

 E’ accaduto a Nusco dove i Carabinieri della Compagnia di Montella stavano effettuando normali controlli alla circolazione veicolare. Quando hanno bloccato l’uomo di Rotondi,  si sono insospettiti dal suo atteggiamento piuttosto strano. I militari hanno così effettuato una perquisizione  nel corso della quale hanno rinvenuto il coltello.

Il 50 enne, già noto alle forze dell’ordine , è stato denunciato perchè ritenuto responsabile del reato di porto abusivo.

Inoltre, poiché non era in grado di fornire una valida giustificazione circa la sua presenza in quel Comune, è stato proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Il coltello è stato  sequestrato.