
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Aversa (CE), unitamente a personale del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza di Aversa, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Marino Vincenzo cl. 1969, residente ad Aversa.
L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 1 panetto del peso di circa gr. 30 oltre a 9 dosi per complessivi gr. 15 di hashish. Inoltre, occultati in uno zaino, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 5 proiettili cal. 38 special, illecitamente detenuti. Marino Vincenzo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
I carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa (Ce), in Aversa (Ce), hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di V. M., cl. 1969, residente ad Aversa. L’uomo è ritenuto responsabile di aver posto in essere, nei confronti della ex moglie, reiterate condotte aggressive e violente. Le immediate indagini sono state avviate a seguito delle denunce presentate dalla vittima. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V. su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it