
Avellino – La “Festa dell’Europa 2018” entra nel vivo con la due giorni che segna la riattivazione della Tratta Ferroviaria Storica “Avellino-Rocchetta Sant’Antonio”.
Sabato26 maggio, alle ore 9, gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Francesco Tedesco – San Tommaso” saluteranno l’inizio della giornata esibendosi, grazie al prezioso aiuto del Professor Francesco Venga, alla presenza delle Autorità presenti nella cerimonia di riapertura della tratta cara a Francesco De Sanctis (che sarà ufficialmente sancita alle ore 10:05, con la partenza del primo treno diretto a Rocchetta Sant’Antonio-Lacedonia)
Domenica 27 maggio, il convoglio rientrerà presso la Stazione di Borgo Ferrovia alle ore 19 ed aprirà l’evento di promozione dell’Area Vasta di Avellino, organizzato in collaborazione con i comuni aderenti al protocollo e con l’Associazione Irpinia Mood.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it