Pallamano Benevento, l’argentino Munoz è il nuovo allenatore

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ripartenza immediata in casa Asd Pallamano Benevento. Fatti i dovuti ringraziamenti a mister Giustino Ciullo, che per motivi di lavoro non potrà proseguire la sua collaborazione con la società giallorossa, il ds Schipani si è subito messo all’opera per programmare il prossimo campionato di A2. Il primo tassello così com’era logico, era l’ingaggio del nuovo trainer; dopo attente e scrupolose valutazioni la scelta è ricaduta sul giovane tecnico argentino Mariano Martin Munoz. Una scelta ponderata, quella fatta dalla società del presidente Carlo La Peccerella, che ha deciso di puntare su un tecnico emergente che nonostante la sua giovane età può vantare già un curriculum di tutto rispetto.

Terminata la carriera di giocatore con il Ferro Carril Oeste, è proprio con i verdi di Buenos Aires che inizia la sua carriera di allenatore. Munoz conquista subito tre titoli nazionali con la squadra argentina (Under 14, Under16 e Under18), successi che non sfuggono alla sua federazione che lo ingaggia come assistente per le nazionali under 20 e Under18. Dopo il mondiale Under 20 in Russia e quello Under 18 in Slovacchia, Munoz disputa anche il torneo più importante per le nazionali del Sudamerica, il Panamericano, ottimo secondo posto per la sua Under 20.

A Munoz, che é considerato uno dei tecnici più promettenti in circolazione, oltre a guidare i seniores nel prossimo campionato di A2, saranno affidate anche le formazioni giovanili, sia femminili sia maschili.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it