Benevento e Novara ufficializzano l’affare Montipò: i termini del trasferimento

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’accordo era stato raggiunto defintivamente ieri, oggi invece sono arrivati i comunicati ufficiali. Benevento e Novara, praticamente all’unisono, hanno annunciato il buon esito della trattativa che ha portato il portiere Lorenzo Montipò alla corte di Cristian Bucchi. Il giovane estremo difensore sarà oggi nel ritiro di Cascia per iniziare a prendere confidenza con la sua nuova realtà.

Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con il Novara Calcio per l’acquisto a titolo temporaneo, con opzione e obbligo di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò.

Il portiere piemontese, classe ’96, debutta in cadetteria nella stagione 2012/13 (a soli 17 anni) in Novara-Virtus Lanciano (1-1). Cresciuto nel settore giovanile della società azzurra, ha difeso anche i pali del Robur Siena. Nell’ultimo campionato, ha totalizzato 39 presenze con la casacca del Novara“.

Confermati dunque i termini dell’operazione imbastita dall’agente Alberto “Jummy” Fontana. L’estremo difensore si trasferisce nel Sannio in prestito con diritto di riscatto da parte della Strega. La conferma arriva anche dal club piemontese:  

La Società Novara Calcio informa giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo con opzione, del portiere Lorenzo MONTIPO’ alla Società Benevento Calcio.

Il club, che si pregia di aver contribuito alla crescita dell’atleta e dell’uomo, porge a Lorenzo il più sincero in bocca al lupo in vista della prossima stagione sportiva“.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it