
Avellino – Un collegio dei docenti convocato ad horas dalla dirigente scolastica Maria Teresa Brigliadoro dopo la lite nei bagni del Convitto che aveva costretto al ricovero al Pronto Soccorso del Moscati un tredicenne colpito da un pugno che aveva rimediato una prognosi di dieci giorni.
Come aveva garantito all’indomani della vicenda la stessa dirigente scolastica è partita tutta la procedura che porterà al chiarimento e agli eventuali provvedimenti in caso venissero accertate delle gravi condotte. E questo pomeriggio alle diciotto nell’aula rossa del Convitto ci sarà il Collegio dei docenti chiamato a discutere su un solo punto all’ordine del giorno: chiarimenti circa l’episodio del 31 maggio 2019 occorso nei bagni della scuola.
Ovvero la vicenda che ha fatto discutere per giorni e parlare di un vero e proprio caso di “bullismo”. Un’accusa sempre respinta dalla dirigente scolastica, che ha stigmatizzato quanto avvenuto e ha convocato ora tutti i docenti della scuola secondaria di I Grado proprio per assumere eventuali decisioni su quello che si dovrà fare dopo quanto è avvenuto.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it