
Bagnoli Irpino (Av) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di ItaliaèPopolare, sezione di Bagnoli Irpino.
“In una famosa favola di Esopo si narra di una formica e di una cicala. ItaliaèPopolare ha, da sempre, fatto la formica, anche a Bagnoli. Dal lontano 2001 si è lavorato per la sostituzione e l’ammodernamento degli impianti di risalita del Laceno. Tra mille difficoltà ci si è impegnati nei modi e nelle sedi opportune. Nel nostro paese tutti sanno chi, su questa questione, ci ha sempre messo la faccia e chi, invece, ha solamente “ciarlato”.
I nostri rappresentanti politici, a tutti i livelli, ci hanno sempre messo la faccia, anche nei momenti di forte scetticismo hanno preferito continuare a lavorare in silenzio, senza lasciarsi trasportare sul terreno delle futili polemiche. Oggi è un giorno di festa per Bagnoli e per l’intera Irpinia. Il risultato raggiunto è un punto di partenza per il rilancio del nostro territorio sotto tutti gli aspetti, in un discorso inclusivo e sinergico tra le comunità irpine.
È doveroso un ringraziamento a tutti gli amministratori che, negli anni, si sono impegnati per questo obiettivo. Un pensiero anche per chi, invece, in piazza o dietro una tastiera, ha solo criticato o, peggio ancora, deriso chi parlava di “finanziamento”. Gli amici di ItaliaèPopolare hanno sempre avuto la schiena dritta e hanno lavorato nell’interesse esclusivo del nostro paese, sempre come gruppo e mai per gloria personale.
Permettete, infine, un forte plauso all’operato del Sindaco Teresa Di Capua e dell’Amministrazione tutta e un caloroso ringraziamento al Presidente Ciriaco De Mita che, con il suo consueto impegno e la sua costante determinazione, ha dimostrato, ancora una volta, il legame indissolubile con la nostra Provincia e, in particolare, con la comunità bagnolese”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it