Valentina non ce l’ha fatta, addio alla ballerina e cheerleaders di Napoli

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Rip ragazza speciale dall’immenso cuore e sorriso eterno. Sei sempre stata un faro per tutte, non ti dimenticheremo mai”. E’ il ricordo riservato dalla pagina Facebook Napoli Cheerleaders a Valentina Ciotola, la giovane 33enne è scomparsa nelle scorse ore in seguito a una brutta malattia contro la quale lottava da tempo.

Residente in via Epomeo, nel quartiere Soccavo, il cuore di Valentina ha smesso di battere nelle scorse ore lasciando nello sconforto genitori, familiari e amici. Laureata Lingue e appassionata da sempre alla danza, Valentina per un periodo ha fatto parte anche delle cheerleaders del Napoli e aveva partecipato a spettacoli teatrali.

Tantissimi i messaggi che in queste ore si stanno susseguendo sui social per ricordarla. “Sono straziata – scrive un’amica – mi sei passata davanti agli occhi, ho ricordi bellissimi di te… Eri sempre sorridente e dolce con tutti e ti accollavi sempre i problemi degli altri per quel poco che ti ho conosciuta ma credo che eri così anche al di fuori di quel contesto perché eri pura e semplice, trasparente e chi ti incontrava se ne rendeva conto… La scena più bella quando eravamo a prepararci mi aiutavi spesso a truccarmi e avevi sempre la battuta pronta… Ti ricorderò per sempre così… Ringrazio Dio per averti conosciuta, riposa tra gli angeli perché sei una di loro”.

Le dediche degli amici: “Ti bastava entrare anche solo pochi secondi nella vita di una persona, per lasciare un segno del tuo passaggio… Non tutto sorridono con gli occhi, non tutti hanno il potere di diffondere il buon umore anche solo con “ciaooooo”… Quello che resta nel cuore di tutti è la luce della tua anima. Non abbiamo mai condiviso nulla, giorni o esperienze che ci legassero in qualche modo, eppure mi sei sempre arrivata dentro.
Mi stringo alla famiglia e alle sue più care amiche per il vuoto che lascia, si spezzano tutte le parole”.

 

 

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it