
Capri (Na) – Un fine settimana contraddistinto da una forte tempesta di Scirocco, la perturbazione che ha colpito tutto il sud italia ha bloccato i collegamenti con navi ed aliscafi fin da ieri Sabato 16 Novembre creando notevoli difficoltà sopratutto ai residenti e circa 300 pendolari inclusa una squadra di calcio che sono stati costretti a trovare una sistemazione sull’isola dei faraglioni. Alle ore 11 di questa mattina la situazione si é tranquillizzata, anche la pioggia sembra aver dato tregua ed é partita la Nave lenta ormeggiata da ieri pomeriggio nel porto di Marina Grande.
Al momento non si contano danni rilevanti escludendo rami e qualche piccolo albero abbattuto dalla furia del vento sopratutto nel versante sud dell’isola.
Nel video le straordinarie immagini registrate questa mattina dal belvedere di Punta Tragara dalla redazione di Caprinotizie.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it