Home Napoli Cronaca Napoli Medici in malattia al Cardarelli, indaga la Procura: è truffa

Medici in malattia al Cardarelli, indaga la Procura: è truffa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sul caso dei 249 tra medici e infermieri che sono in malattia all’ospedale napoletano Cardarelli. Truffa aggravata ai danni dello Stato e interruzione di pubblico servizio i reati ipotizzati dalla Procura diretta da Giovanni Melillo che ha delegato l’indagine al Nas e ai carabinieri del nucleo investigativo.