
Benevento – Nei giorni 1 e 2 settembre scorsi, i Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Benevento sono stati chiamati alle urne per rinnovare i componenti del Consiglio.
I neo-eletti consiglieri, riunitisi giovedì 7 settembre, hanno attribuito all’unanimità le seguenti cariche: Presidente Walter Nardone, Vicepresidente Giuseppe Martuccio, Tesoriere Vincenzo Lepore e Segretario Maria Luisa Varricchio.
Gli altri componenti del Consiglio sono: Nicola La Porta, Livia Iannotti, Rita Ianiro, Carmela Ciccone e Massimo Palladino.
“Sono davvero onorato di ricoprire la carica di Presidente, afferma Walter Nardone, e il largo consenso ricevuto, così come quello ottenuto da parte di tutti gli altri componenti del consiglio, ci danno un’enorme carica per affrontare i numerosi impegni che ci attendono. Ringrazio il Presidente uscente Serafino Ranauro, per il lavoro svolto in questi anni in cui si è prodigato per far conoscere sempre di più le competenze della nostra professione. Lavoreremo proseguendo nel solco tracciato dal Consiglio uscente, cercando di migliorare i risultati raggiunti. Aumentare la visibilità della nostra categoria, rappresentare il supporto delle istituzioni per le scelte strategiche da prendere per lo sviluppo del settore agroalimentare locale e regionale, tutelare l’ambiente ed il verde, saranno i principali obiettivi del Consiglio per il quadriennio 2017 – 2021. La crescita della società moderna, aggiunge il Presidente Walter Nardone, passa attraverso quello che viene definito sviluppo sostenibile e l’Agronomo, senza alcun dubbio, rappresenta uno di quei professionisti in grado di indirizzare la crescita in tal senso. Ci attendono, insomma, quattro anni da vivere ancora più da protagonisti!”
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it