
Napoli – A volte amata, a volte criticata, la compagnia aerea Ryanair annuncia che a partire da oggi 11 giugno verranno ripristinati i collegamenti da e per l’aeroporto di Napoli.
L’estate alle porte aumenta la voglia di viaggiare e l’allentamento delle restrizioni nei confronti degli spostamenti stimola i viaggiatori a cercare un volo low cost da prenotare.
L’Italia si conferma tra le destinazioni più popolari e la Ryanair si dice lieta di ricominciare a collegare Napoli e la regione con il resto dell’Europa.
La ripresa dei collegamenti, oltre a sostenere l’economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro, offrirà anche l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri dall’aeroporto di Napoli verso le altre regioni italiane, con collegamenti diretti tutto l’anno, e verso le più importanti e gettonate destinazioni europee.
L’operativo da e per l’aeroporto di Napoli include sia destinazioni nazionali: Milano, Bergamo e Venezia; sia destinazioni internazionali: Barcellona, Londra–Stansted, Bruxelles, Dublino, Madrid, Manchester, Malta, Budapest, Copenaghen, Lisbona, Marsiglia, Rodi, Berlino, Valencia, Malaga, Bordeaux, Corfù, Creta, Eindhoven, Cracovia, Kaunas, Nantes, Stoccolma, Cork, Tolosa, Varsavia, Mykonos.
Chiara Ravara, capo internazionale della comunicazione di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa”.
Infine, l’Amministratore Delegato di GESAC, Roberto Barbieri, conferma: “Il ripristino dei collegamenti è il frutto di una consolidata partnership con la società di gestione aeroportuale, impegnata nella graduale ripresa dei collegamenti aerei, che rappresentano un fondamentale driver di sviluppo economico per l’intera regione Campania”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it