Affari tuoi – Viva gli Sposi: Corrado e Sveva vincono 9000 euro, ma il finale è una beffa

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Ultima puntata di Affari Tuoi – Viva Gli Sposi con Carlo Conti e i suoi ospiti. Il conduttore presenta la coppia di futuri sposi in gara, Corrado (di Torre del Greco) e Sveva (di Valmontone), ma anche i tanti amici dal mondo dello spettacolo. 

In veste di dame, questa sera, ci sono Pamela Camassa, Claudia Gerini e Marisa Laurito; in veste di cavalieri, invece, Gigi Buffon (imitato da Ubaldo Pantani), Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Mago Forest, Nino Frassica e Francesco Pannofino.

La coppia, di Alba Adriatica, si sposerà a Napoli il prossimo 7 ottobre. Il duo pesca il pacco numero 19 di Francesco Pannofino e il gioco non parte affatto bene: il primo spacchettamento vede andar via il pacco numero 4 con il montepremi più alto, trecentomila euro.

Corrado e Sveva nel corso della puntata decidono di accettare il cambio proposto dal notaio e scelgono il numero 7. Il pacco numero 19 conteneva 1euro. Con un po’ di buona sorte la coppia ha raddrizzato l’andamento della puntata, complice anche il cambio pacco.  Durante la puntata i futuri sposi hanno scherzato e giocato con vari personaggi dello spettacolo. Ci sono state anche le ‘incursioni’ di Casagrande e Frassica e la dedica canora di Nek. Al termine della puntata i futuri sposi rifiutano l’ultimo cambio proposto dal notaio del varietà di Rai Uno e fanno male perché nel loro pacco avevano solo 5 euro. I due vincono 9.005 euro, grazie al pacco Feeling. Una beffa per la coppia della provincia di Teramo che rinuncia la scatola numero 17 dove c’erano 25mila euro. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it