Avrà probabilmente avuto un appuntamento importante nel napoletano o forse le cominciava a mancare l’aria di casa ed era andata in crisi d’astinenza. Sta di fatto che sul volo odierno Milano – Napoli, una signora non ha tollerato il ritardo di circa due ore e ha cominciato ad inveire contro il personale di volo che ha avuto grosse difficoltà a gestire la situazione. Allora, dopo aver provato a convincere la donna ad abbandonare il velivolo, sono arrivati i rinforzi, nella fattispecie la Polizia, che ha provato a riportare la calme e dopo una lunga “trattativa” la situazione è tornata alla normalità e la signora ha potuto raggiungere la sua amata Napoli che, evidentemente, le mancava più di ogni altra cosa.
- Napoli
- Cronaca Napoli
- Regione
- Cronaca Regione
- Nazionale
- Primo Piano
- Primo Piano Nazionale
- Primo Piano Regione
Volo Milano – Napoli in ritardo, passeggera la prende malissimo
Tempo di lettura: < 1 minuto














