
Grottaminarda – Nascondeva nel nel giubbotto 3 panetti di hashish, per un peso totale di 300 grammi, ed un coltello a serramanico. Alla scoperta dei carabinieri, per lui, è stato inevitabile l’arresto. In manette è finito un giovane di Mirabella Eclano, accusato ora di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A fermarlo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che avevano notato l’atteggiamento sospetto assunto da un giovane alla vista della Gazzella. Così, i militari, lo hanno fermato per un controllo. L’apparente tensione evidenziata dal ragazzo ha portato i carabinieri ad operare una perquisizione personale, nel corso della quale sono stati trovati i tre panetti di hashish.
Condotto in Caserma per gli ulteriori accertamenti, il trentenne è stato dichiarato in arresto. Ora si trova al regime di arresti domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Benevento, diretta dal Procuratore Dott. Aldo Policastro. La droga, sequestrata, è stata inviata presso il laboratorio per le analisi qualitative e quantitative.