Home Benevento Cagliari, il Benevento è più lontano per due rossoblu

Cagliari, il Benevento è più lontano per due rossoblu

Cagliari's players celebrates after the goal of 2-1 scored by Paolo Pancrazio Farago during the Italian Serie A soccer match between Chievo and Napoli at Bnetegodi Stadium in Verona, 5 November 2017. ANSA/ FABIO MURRU
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cagliari – Dopo la doppia seduta di ieri, il Cagliari di Diego Lopez si è ritrovato questo pomeriggio all’impianto di Asseminello per continuare a preparare la sfida di domenica pomeriggio, ore 15, contro il Benevento. La compagine sarda ha svolto inizialmente una serie di esercitazioni tecniche, passando in seguito a una partitella tattica. Il lavoro dei rossoblu è proseguito con delle esercitazioni per reparti con due gruppi di lavoro: difesa e centrocampo-attacco. In chiusura di allenamento punizioni e tiri in porta.

Diego Lopez, intanto, ha recuperato pienamente l’atteso ex Alessio Cragno. Il portiere si è allenato regolarmente con la squadra. Hanno invece continuato a svolgere un lavoro personalizzato sia Marco Sau che Charalampos Lykogiannis, entrambi a questo punto sono a forte rischio per la trasferta in terra sannita. Chi mancherà sicuramente sarà il centrocampista Luca Cigarini, il quale ha sostenuto un lavoro in acqua e delle terapie per recuperare dall’infortunio. Domani mattina per il Cagliari è in programma una nuova seduta di allenamento.

Exit mobile version