
Solofra – La Campana Futsal esce con le ossa rotte dalla trasferta a Solofra contro il Futsal Marello. Il debutto in campionato svoltosi sabato ha visto i grigioneri soccombere nella prima frazione di gioco per 8-1, e nella ripresa con il risultato finale di 13-7. Con il mister Vincenzo Ficociello abbiamo analizzato questa gara in cui non abbiamo riconosciuto la vera Campana Futsal.
Diversamente dal debutto in coppa con Sanniti e San Nazzaro, al debutto in campionato la Campana ha malamente perso la trasferta col Marello, che tra l’altro sarà il prossimo avversario nuovamente in coppa. Mister, quali sono stati i motivi di questo tonfo, inatteso o meno?
Alla luce di questa prima sconfitta stagionale, possiamo sin da ora affermare che il Marello sarà l’avversaria dei grigioneri e una seria candidata alla promozione diretta?
La risposta è sì: il Marello ci darà filo da torcere per tutta la stagione, ma perdere così con tanti gol di scarto, in due anni che sono alla Campana, non è mai successo. Non abbiamo avuto né aggressività e né intensità come chiedo sempre io ai ragazzi. Spero che le cose si risistemeranno quanto prima per un prosieguo della stagione come ci siamo prefissati.
Intanto i grigioneri ufficializzano l’ingaggio del giovane Antonio Puzella, tra l’altro convocato per la prima volta proprio nella trasferta con il Marello.
Innanzitutto “Benvenuto alla Campana, Antonio!” Prima di essere ingaggiato dai grigioneri, quali sono state le tappe della tua carriera calcettistica (o calcistica)?
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it