
Castelpagano (Bn) – Una grande festa nella serata di venerdì 27 dicembre per i nati negli anni ’60 e ’70. I cinquantenni e i quarantenni potranno rivivere, nella cornice del Palazzo Ducale, le emozioni degli anni Ottanta e Novanta, che sono alle origini dell’Italia attuale, della “costruzione degli italiani” di oggi. Quei decenni ci hanno regalato tantissimi pezzi musicali indimenticabili, che ancora oggi fa piacere ascoltare e ballare; la serata vuole essere un tributo alla libertà e alla spensieratezza.
Grande impegno nell’organizzazione è stato messo in campo dalle Amministrazioni pubbliche e dalle imprese private presenti nell’alto Sannio. Una nuova forma di governance sta caratterizzando le azioni di promozione territoriale, una collaborazione capace di aprire un dialogo franco e trasparente tra pubblico e privato, una condivisione fattiva tra i vari attori e portatori di interesse il tutto in un’ottica territoriale di area vasta. Condizioni, a modo di vedere delle aziende di Campagna Amica di Coldiretti, diventate imprescindibili per una Pubblica Amministrazione efficiente, efficace e al passo con i tempi.
Le aziende agroalimentari e turistiche di Castelpagano, Colle Sannita, Morcone e Santa Croce del Sannio hanno intrapreso un percorso di condivisone imprenditoriale, consapevoli delle difficoltà che comporta un simile cammino, ma nuovi compagni di viaggio si stanno man mano aggiungendo. Lavoro da fare ce n’è tanto, molte sono le idee e i progetti e quindi ogni ulteriore apporto sarà il benvenuto.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it