
Sant’Agata de’ Goti (Bn) – Il candidato sindaco per le elezioni comunali di Sant’Agata de’ Goti Salvatore Riccio, ottiene anche l’appoggio di Fratelli d’ Italia. Appena poche ore fa anche Forza Italia aveva espresso la propria condivisione sulla figura di Riccio.
A renderlo noto è il coordinatore provinciale del partito della Meloni, Paolucci: “Le dichiarazioni di Forza Italia sgormbrano il campo da ogni possibile tentativo di costruire una lista autonoma di coalizione di centrodestra a Sant’Agata dei Goti, considerando anche il disinteresse dimostrato dalla Lega per la competizione elettorale.
A questo punto – conclude Paolucci . l’esigenza di contrastare il cinismo di Valentino e il trasformismo di Mastella, rendono la candidatura di Salvatore Riccio l’ unica alternativa credibile, e rappresenta l’occasione che può essere vincente per un cambiamento nel governo di Sant’Agata e per la prospettiva della costituzione di un nuovo centrodestra nella realtà saticulana, attraverso un asse privilegiato Fratelli d’italia – Forza Italia”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it