Foggia tra calcio e mercato: le parole direttore sportivo giallorosso

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Pasquale Foggia è soddisfatto del rendimento fatto registrare dal Benevento nelle prime uscite stagionali. Il direttore sportivo giallorosso ha commentato ai microfoni di calcionapoli24 gli ultimi risultati della squadra di Inzaghi, con uno sguardo rivolto al prossimo impegno con il Genoa:

Lazio – “Ci tenevamo a fare una una buona prestazione contro una delle squadre più forti del campionato, questo dà ancora più valore a ciò che hanno fatto l’allenatore e tutti i ragazzi. Sì, penso che avremmo potuto anche vincere perché abbiamo creato ottime occasioni, ma ci teniamo la prestazione che fa ben sperare per il futuro”. 

Rendimento – “Non smetterò mai di ringraziare il presidente Vigorito per l’opportunità che mi ha dato, la prima esperienza in Serie A non mi permetto di giudicarla ma parlo degli ultimi tre anni in cui abbiamo costruito un progetto serio”.

Mercato – “Quello che ci attende sarà un mercato particolare, in cui le esigenze economiche delle squadre saranno più importanti dei discorsi tecnici. Non mi aspetto un mercato di Serie A pirotecnico, anzi, ma per quanto riguarda il Benevento è poco opportuno parlare di trattative. Abbiamo due partite importanti da giocare, farei fatica a pensare a qualcosa di diverso”.

Llorente – “Il Benevento come tutte le altre squadre è attento a ogni situazione perché fa parte del lavoro, ma oggi fare dei nomi o indicare dei ruoli non mi sembra il caso ed onestamente sono soddisfatto di ciò che stanno facendo tutti i giocatori e lo staff tecnico. Non siamo alla ricerca di chissà che cosa”.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it