San Giorgio del Sannio – Buona la prima per il San Giorgio del Sannio. La formazione di Ciro Mauro supera agevolmente in casa il San Giorgio la Molara nella gara di esordio del campionato di Seconda Categoria. Il risultato finale è di sei a zero per i ragazzi del presidente Boniello.
Foto Gallery: San Giorgio del Sannio-San Giorgio la Molara 6-0
Tempo di lettura: < 1 minuto














