Home Benevento Frasso Telesino, stasera piazza IV Novembre ospiterà Erminia Florenzano

Frasso Telesino, stasera piazza IV Novembre ospiterà Erminia Florenzano

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Appuntamento elettorale questa sera per la lista numero 2 Civica 2023 Erminia Florenzano Sindaco che alle 21.00 incontrerà i cittadini di Frasso Telesino in piazza IV Novembre. 

Nuova occasione per raccontare agli elettori il programma della lista nata da un lungo percorso di confronto ed ascolto che coinvolgendo cittadini ed associazioni ha individuato in Erminia Florenzano il candidato sindaco.

Sul palco di piazza IV Novembre quattro gli interventi previsti questa sera. I candidati racconteranno la loro idea di governo ed il contributo che ognuno di loro, per competenze ed esperienze, ha fornito nella stesura del programma. 

“Ogni incontro – racconta la Florenzano – ci sta regalando emozioni incredibili. Portare sul palco del nostro Paese le nostre idee ed i nostri progetti per dar vita ad una comunità unita e solidale rappresenta per noi al tempo stesso una sfida ed una grande responsabilità”. 

“L’unione ed il rispetto che animano la nostra lista – ha spiegato la candidata – nascono dal fatto che ognuno, in Civica 2023, è protagonista ed ognuno è chiamato a portare giorno dopo giorno il proprio contributo. Siamo undici cittadini di Frasso Telesino, siamo undici persone in carne ed ossa, ognuno con la sua unicità, la sua esperienza e la sua competenza. E così è il nostro programma, un programma unico proprio perché mette assieme le storie, i progetti e l’amore per Frasso di ognuno di noi”.

Exit mobile version