Paganin: “Inter, contro il Benevento serve una prova di forza”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato della squadra nerazzurra allenata da Luciano Spalletti a Premium Sport. Il classe 1970 di Vicenza è stato ospite durante il post partita di LazioVerona, durante il quale ha posto l’accento sul prossimo impegno di Icardi e compagni, attesi dalla gara casalinga con il Benevento

InterL’Inter è in difficoltà perché sta facendo fatica a trovare fluidità di squadra e di manovra. Inoltre sono venuti meno uomini importanti, Ivan Perišić sta stentando e Mauro Icardi ha qualche problema. Delle tre in corsa per la Champions l’Inter è in difficoltà ma può riprendersi, ha una partita fondamentale sabato col Benevento, dove dovrà dare una dimostrazione di forza così come l’ha data la Lazio col Verona.

BeneventoÈ una partita spartiacque: o fai una bella prestazione o il pubblico di San Siro diventa un fattore contro la squadra. L’Inter ha tutto da perdere, in una partita dove gioca con l’ultima in classifica che non ha fatto un punto fuori casa. L’Inter è fuori dalla Coppa Italia, non disputa le coppe europee e avrebbe la possibilità di recuperare le energie nervose e la fluidità di squadra che sta mancando in questo momento.

Frank de BoerCredo che i giocatori possano discutere con l’allenatore per quelle che sono le proposte del lavoro svolto, sono discussioni che ci possono essere all’nterno di uno spogliatoio. Raccontarlo un anno dopo che è andato via mi sembra dietrologia.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it