
Benevento – Un gol e un assist per lanciare il Perù verso i quarti di finale di Copa America. Gianluca Lapadula si è preso la scena all’Olimpico Pedro Ludovico di Goiana, guidando la rimonta della sua nazionale sull’Ecuador nel match finito 2-2. Sotto di due gol all’intervallo, il Perù è riuscito a rialzare la testa proprio grazie al numero 9 del Benevento che ha prima battuto Galindez con un sinistro chirurgico e poi ha servito Carrillo con un pregevole assist mettendolo nelle condizioni di segnare agevolmente.
Con il pareggio della scorsa notte il Perù tiene a distanza proprio l’Ecuador e raggiunge la Colombia al secondo posto del gruppo B guidato dal Brasile, già qualificato ai quarti di finale. A differenza dei cafeteros, sconfitti tra l’altro nello scorso turno proprio dai peruviani, Lapadula e compagni devono ancora giocare una partita contro il fanalino di coda Venezuela. Con un successo passerebbero addirittura da secondi.
¡PARTIDAZO! @LaTri lo ganaba por los goles de Renato Tapia (en contra) y Ayrton Preciado, pero @SeleccionPeru lo empató gracias a Gianluca Lapadula y André Carrillo. Esto fue lo mejor del encuentro
🇪🇨 Ecuador 🆚 Perú 🇵🇪#VibraElContinente #VibraOContinente pic.twitter.com/b8t26Ypuep
— Copa América (@CopaAmerica) June 23, 2021
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it









