Home Benevento Lega Benevento: “Anche dal Sannio una guerra all’Europa dei tecnocrati”

Lega Benevento: “Anche dal Sannio una guerra all’Europa dei tecnocrati”

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento -Un gazebo è stato installato al Corso Garibaldi di Benevento per ascoltare i cittadini simpatizzanti  curiosi e militanti  della Lega nel Sannio. Presente tra gli altri, oltre a Luca Ricciardi, coordinatore provinciale della Lega Benevento, anche la consigliera comunale Pina Pedà. L’iniziativa è in preparazione della grande manifestazione indetta per il prossimo 8 dicembre a Roma contro l’Europa attuale: infatti, il partito di Salvini sta portando avanti una battaglia a difesa degli interessi legittimi dell’Italia e degli italiani; e vuole condurre tale battaglia con il contributo al cambiamento anche nelle nostre realtà locali.

Il partito nato anche nel Sannio vuole continuare la campagna di ascolto con la comunità locale. L’obiettivo futuro è la tornata elettorale delle prossime europee. Ma sulle possibili alleanze nel Sannio e sul rapporto con il sindaco di Benevento Clemente Mastella il coordinatore Ricciardi, interpellato da Anteprima 24, ha glissato: “Siamo un partito nuovo sul territorio. Stiamo definendo organismi e strutturazioni. Tracceremo la prospettiva e saremo una vera novità sul territorio”. 

Infatti Ricciardi ha precisato: “A livello nazionale abbiamo un cantiere in cui non c’è dubbio che le logiche siano quelle. Puntiamo a un centrodestra targato Matteo Salvini; tutti coloro che si riconoscono nelle coordinate politiche e alternative all’Europa dei tecnocrocati e dei burocrati, troveranno la stessa matrice politica” .