Il Natale si “accende” alla ‘Tenuta La Fortezza’, visitatori incantati: “Un luogo magico” -VIDEO

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Torrecuso (Bn) – Atmosfere e tradizioni locali, storia, cultura, calda accoglienza e… tanta allegria. Stiamo parlando della Tenuta La Fortezza che nel periodo natalizio si colora di luci e suoni dei suoi Mercatini di Natale che attirano, ogni anno, centinaia di persone da ogni parte della Campania.

Un luogo di aggregazione e divertimento. Una bella occasione non solo per lo shopping, tra le casette delle attività artigiane ricche di articoli da regalo originali e di qualità, ma anche per un pranzo diverso e in allegria con tante golosità di ‘street food’ da assaporare  passeggiando tra l’offerta degli espositori e le animazioni, sempre emozionanti e coinvolgenti. 

Un intenso profumo avvolge la location: è quello del vin brûlé. Questa bevanda calda a base di vino, zucchero e spezie aromatiche è molto apprezzata dai turisti. Nel freddo clima invernale non possono mancare, inoltre, piatti caldi tipici della gastronomia del Taburno. Un luogo perfetto anche per i più piccini che possono divertirti e trascorrere del tempo con Masha e Orso e incontrare Babbo Natale

Divenuto ormai momento clou del Natale torrecusano, è tornato lo spettacolo pirotecnico che incendia l’imponente torre de ‘La Fortezza’. Lo show ha tenuto con gli occhi al cielo centinaia e centinaia di persone giunte dalle varie province campane e non solo, per ammirare lo spettacolo dei colori nel cielo di Torrecuso

Visitatori incantati e felici di aver scelto i Mercatini della Tenuta. Straordinaria l’affluenza e grande partecipazione di ospiti di tutte le età, i Mercatini nel Villaggio di Babbo Natale annunciano nuovi weekend densi di eventi fino al prossimo 15 dicembre. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it