
Benevento – “In qualità di Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Benevento ritengo opportuno intervenire in riferimento a valutazioni sull’operato di alcuni Colleghi Medici di Famiglia, postate su f.b. da un dirigente scolastico”. Così scrive Giovanni Pietro Ianniello.
“La classe medica tutta e i Colleghi della Medicina Generale in particolare hanno dato, anche nella nostra Provincia, un importante contributo nel contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19, e mi sembra oltremodo ingeneroso formulare giudizi sommari sull’operato di professionisti, non avendo contezza delle valutazioni a monte delle scelte organizzative. Ritengo inoltre che eventuali critiche vadano formulate nei modi e nelle sedi opportune, tanto più se fatte da rappresentanti delle istituzioni“.
“Come Ordine”, ha proseguito il presidente Ianniello, “siamo sempre disponibili ad ascoltare proposte costruttive, tese a migliorare l’offerta assistenziale sul territorio e a farci carico di promuovere le stesse alle autorità sanitarie locali, non possiamo però consentire ad alcuno di aggredire una Professione che, come dimostrano i 176 Medici caduti nella battaglia contro il COVID, non gira mai le spalle di fronte al pericolo e mette al primo posto sempre la salute della Persona“. E’ quanto si evince dal comunicato stampa dell’Ordine dei Medici di Benevento.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it