
Benevento – Anche il Benevento finisce col pagare dazio alle Nazionali. Quello che si temeva nella serata di ieri è stato confermato stamattina. Bryan Dabo, reduce dagli impegni con il Burkina Faso e già escluso da Inzaghi per la trasferta di domani a Firenze, è risultato positivo al covid-19. Fatta eccezione per i casi registrati durante il ritiro estivo, si tratta del primo caso durante il campionato di serie A per la Strega. A dare confermata della positività del centrocampista è stata la stessa società giallorossa attraverso il seguente comunicato:
“Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare.
La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva all’ultimo impegno ufficiale di campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre.
L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it