
Castelpoto (Bn) – Il Comune di Castelpoto ha appena annunciato attraverso una una nota di aver ricevuto notifica dall’Asl di Benevento della presenza di un caso di Covid-19 relativo a Villa Margherita. Castelpoto, stando all’ultimo bollettino diramato dall’Asl nella serata di ieri, non rientrava tra i comuni coinvolti:
“Si informa che ci è stato appena notificata una informativa dall’ASL di Benevento in cui si comunica l’esito positivo del tampone effettuato ad un nostro concittadino ricoverato presso il centro riabilitativo “Villa Margherita”.
Già da ieri sera, in via precauzionale, si è provveduto a disporre la quarantena per i familiari. Alla persona colpita si rivolgono i migliori auspici per una piena guarigione. È un momento difficile per la comunità di Castelpoto , questa battaglia va affrontata con determinazione rispettando tutte le norme emanate per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Il sindaco e l’amministrazione comunale saranno al vostro fianco e adotteranno ogni misura idonea a garantire la sicurezza di tutta la popolazione “