Home Benevento Le voci da Torino: “Conta vincere, non il gioco. Le gare non...

Le voci da Torino: “Conta vincere, non il gioco. Le gare non sono scontate”

Torino's Andrea Belotti (R) celebrates with his teammates after scoring a goal (0-1) during the Italian Serie A soccer match Udinese Calcio vs Torino FC at Friuli stadium in Udine, Italy, 20 september 2017 ANSA/ALBERTO LANCIA
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Iago Falque sblocca il match, Ansaldi e Belotti ritrovano il campo. In casa Torino il morale è indubbiamente alto dopo il successo per tre a zero ottenuto contro il Benevento. La cura Walter Mazzari inizia a dare i suoi frutti, sono sette i punti conquistati in tre giornate dopo il cambio di allenatore. Nel post partita, i giocatori granata hanno commentato la vittoria sui giallorossi di Roberto De Zerbi.

Iago Falque – “Non è scontato fare risultato in serie A, basta vedere oggi la Fiorentina contro il Verona. Non è che perché arriva il Benevento allora bisogna vincere 5-0. Bisogna lavorare, certamente ci sono cose da migliorare ma bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno”

Ansaldi – “Quello che conta è vincere. Il gioco è importante ma i tre punti vengono sempre prima di tutto. Ho giocato sempre terzino, però mi trovo bene anche in questa posizione. Mi piace giocare dove mi ha messo il mister, anche se il mio ruolo naturale è quello di terzino”.

Belotti – “Sensazioni bellissime, è bello riassaporare il campo, l’erba e l’adrenalina dopo un infortunio. Sono cose che ti restano dentro e non puoi togliertele, ritrovarle è bellissimo”.

Exit mobile version