
Benevento – Cinquanta presenze, due gol e l’enorme soddisfazione di una promozione in serie A ottenuta a suon di record. Massimo Volta lascia il Sannio per trasferirsi a Pescara, dove inizierà a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Il difensore centrale ha tributato un commovente saluto alla piazza giallorossa con un lungo messaggio pubblicato sui social: “Ero scettico quando mi si presentò la possibilità di venire a Benevento, oggi dico che non avrei potuto fare scelta migliore”, ha dichiarato. Di seguito il suo saluto al club sannita.
“Chi mi conosce sa che sono sempre sorridente e pronto allo scherzo, ma oggi faccio fatica ad esprimere i miei sentimenti! Purtroppo è arrivato il momento dei saluti, dei ringraziamenti, dei ricordi indelebili che porterò con me.
Grazie Benevento, grazie presidente, grazie direttore, grazie al mister e al suo staff, grazie team manager, grazie ai magazzinieri, grazie ai dottori e allo staff medico, grazie alle persone che lavorano dietro le quinte, grazie ai miei compagni di squadra che mi hanno regalato emozioni uniche e fatto stra-vincere un altro campionato!!
Grazie ai tifosi, grazie a tutte quelle persone, e sono parecchie, che in questi due anni e mezzo ho avuto la fortuna di conoscere, quegli amici che oltre al calcio mi hanno regalato sempre qualcosa di nuovo, che mi hanno fatto sentire a casa nonostante la distanza.
Devo anche essere sincero, quando mi dissero che il Benevento era sulle mie tracce, ero titubante e scettico; sarei stato troppo lontano da casa, dai miei affetti, dai miei amici di sempre.. invece, non avrei potuto fare scelta migliore! Nel calcio come nella vita è arrivato il momento di prendere una decisione difficile, di fare una scelta, di avere nuovi stimoli, è arrivato il momento di cambiare!
Auguro al @beneventocalcioofficial e alla sua gente sempre il meglio e tanti anni di successi! Vi porterò sempre con me… il vostro Vez”
Visualizza questo post su Instagram
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it