Home Caserta Acquistano carico di hashish, due pusher inseguiti e arrestati dalla Polizia

Acquistano carico di hashish, due pusher inseguiti e arrestati dalla Polizia

Tempo di lettura: < 1 minuto
Avevano probabilmente appena acquistato un carico di hashish da rivendere al dettaglio, quando sono stati intercettati dalla Polizia di Stato, inseguiti per lungo tempo e arrestati. L’episodio è avvenuto a San Tammaro, nel Casertano.
In manette sono finite due persone già note per spaccio di droga, ovvero il 50enne Domenico Di Stasio e il 22enne Daniele Petrella, residenti a Grazzanise; per entrambi, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto gli arresti domiciliari.
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati quasi 450 grammi di hashish diviso in panetti. I due uomini sono stati individuati dai poliziotti della Squadra investigativa del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, mentre erano in auto in via Ferdinando di Borbone, a San Tammaro. Gli agenti li hanno riconosciuti cercando di fermarli per un controllo, ma i pusher hanno proseguito la corsa ed è inizato un lungo inseguimento protrattosi per le strade cittadine, finquando i poliziotti non sono riusciti a bloccarli e ammanettarli. A casa di Di Stasio è stato poi rinvenuto un fucile, a casa del 22enne altra droga, tra hashish e marijuana.   
Exit mobile version