Alla Reggia di Caserta migliaia di collezionisti a raduno per il Natale THUN

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Attesi per il 20 ottobre circa 5.000 amici del noto marchio altoatesino, che si sono accreditati per scoprire in anteprima le novità THUN mandando – nel giro di pochi giorni – l’evento in sold out Un’invasione importante, pacifica, che affollerà le strutture alberghiere e i servizi della città per vivere l’anteprima delle collezioni Natale THUN, rimaste per molti mesi top secret e che, terminata la kermesse (come accade nel mondo della moda, ma ancora mai nel settore dell’home&decor) saranno immediatamente disponibili per la vendita al grande pubblico. Molti i giornalisti previsti.

Cancelli aperti dunque per tutti gli ospiti dell’azienda bolzanina per un sabato pomeriggio di visite guidate ai tesori della Reggia, tra sconfinati giardini, ricchi di vegetazione, fontane e luoghi segreti e nascosti, e le stanze del Palazzo, con percorsi dedicati nei sontuosi Appartamenti Reali e al Belvedere di San Leucio. Allestimenti ed esclusive anteprime – tra cui la nuova collezione dedicata al Natale – completeranno questa esperienza speciale, che si concluderà con un maestoso spettacolo serale che ripercorre la storia di THUN e che illuminerà la Reggia ricreando, insieme a migliaia di visitatori,  la magica atmosfera del Natale.

Una celebrazione della Bellezza, quella della città e della sua maestosa Reggia, degli spettacoli artistici, dei racconti fiabeschi, che ripercorreranno le tappe più importanti di un progetto umano e imprenditoriale, fatto anche di grande collaborazione tra regioni, da Nord a Sud, in un abbraccio che unisce l’Italia di chi celebra il “Buono” e il “Bello”. Un susseguirsi di immagini e racconti, passando per le collezioni illustrate e le incantevoli installazioni visive dedicate a quella che per tutti è la ricorrenza più attesa, il Natale.

Una festa straordinaria, ricca di attività e sorprese, che non trascura l’Arte. L’azienda ha infatti avviato un progetto di sostegno al restauro del patrimonio religioso e artistico della Reggia, che ospita uno dei Presepi più importanti e rappresentativi nella storia europea oggi custodito nella Sala Ellittica degli Appartamenti Reali. “Un piccolo, ma spero significativo, segno di riconoscenza alla città per l’accoglienza e l’ospitalità mostrata – afferma Peter Thun, Presidente di THUN Spa – che va a favore della tutela del patrimonio artistico-culturale del casertano, terra antichissima ricca di storia e bellezze”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it