Serie C: la domenica nera delle formazioni campane

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Nessun sorriso in serie C. La Campania stecca e porta a casa due sconfitte e un pareggio casalingo. L’unica a muovere la propria classifica è la Juve Stabia, ma le vespe al “Menti” non vanno oltre l’uno a uno con il Catanzaro, costretto in dieci per buona parte dell’incontro per il rosso rimediato da Marin. La vittoria sfuma nei minuti finali, i ragazzi di Caserta e Ferrara si fanno raggiungere a un passo dal novantesimo dalla rete di Letizia. L’attaccante calabrese supera Branduani, annullando l’iniziale vantaggio rossoblu, arrivato grazie a un’autorete di Zanini. La Juve Stabia sale così a quota 29 punti, facendosi agganciare dal Monopoli, vittorioso in trasferta sul campo dell’Akragas.

I siciliani non riescono dunque a ridurre il gap dalla Paganese, sconfitta al “Granillo” di Reggio Calabria. Decide il match un calcio di rigore trasformato da De Francesco al 39′ del secondo tempo e per la Paganese arrivano lo stop e due brutte notizie. Domenica prossima bisognerà affrontare l’Akragas in casa e mister Favo dovrà fare a meno di Baccolo e Carini, entrambi espulsi in terra calabrese e certi della squalifica.

Male la Casertana che finisce al tappeto nello scontro diretto con la Fidelis Andria. I pugliesi sbancano il “Pinto“, agganciando proprio i rossoblu a 21 punti. Alla compagine di D’Angelo non basta Padovan, autore del gol che sblocca l’incontro a un passo dall’intervallo. Negli spogliatoi, tuttavia, si torna con in risultato di parità perché Lattanzio impiega solo tre minuti per riequilibrare l’incontro. E’ lo stesso attaccante della Fidelis Andria a sancire la sconfitta della Casertana subito dopo l’intervallo. Nonostante l’intero secondo tempo, la Casertana non riesce a tornare in partita, rendendo decisamente amaro il periodo di riposo dovuto alla sosta forzata in campionato.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it