
Castelvolturno (Ce) – Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto in mattinata sulla statale Domiziana a Castel Volturno, in provincia Caserta. E’ il tragico bilancio dell’incidente verificato questa mattina alle 6.40 nei pressi della località di Destra Volturno. I tre viaggiavano a bordo di un’auto, condotta da un loro amico che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato alla clinica Pineta Grande dove è stato ricoverato. La vettura sulla quale viaggiavano i quattro è finita fuori strada. Sul posto la polizia per chiarire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente.
Aggiornamento
Sono originarie dell’Africa le tre persone che stamane all’alba hanno perso la vita in un incidente avvenuto a Castel Volturno, nel Casertano, lungo la statale Domiziana.
I tre stranieri viaggiavano a bordo di un’auto, condotta da un loro amico che è rimasto ferito gravemente ed è attualmente ricoverato alla clinica Pineta Grande. Secondo i primi accertamenti della polizia stradale sembra che non ci sia stato alcun impatto con un altro veicolo. Ancora in corso le verifiche per stabilire le cause del sinistro.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it